LACTOPENTA

18,00 

Integratore alimentare probiotico di lattobacilli

  • Formato: capsule
  • Contenuto: 20 capsule vegetali
  • Effetto fisiologico: Lactopenta è indicato sucessivamente a terapie antibiotiche per il ripristino della flora batterica; durante e dopo la terapia eradicante per Helicobacter Pylori, durante e dopo il trattamento con l’idrocolonterapia.

7 disponibili

Descrizione

Integratore alimentare probiotico di lattobacilli

Formato: capsule

Contenuto: 20 capsule vegetali

Ingredienti: 2 capsule contengono: lactobacillus rhamnosus, Lactobacillus acidophilus, Lactobacillus fermentum, Lactobacillus plantarum, Lactobacillus salivarius. Senza glutine – prodotto adatto ai vegani

Modo d’uso: per cicli di probiosi occasionali o prolungati: 2 capsule al giorno. Nel caso di terapia con antibiotici: 2 capsule al giorno per almeno 10 giorni.

Proprietà: integratore alimentare probiotico a base di 5 diversi ceppi di lattobacilli selezionati per sinergia, completezza e complementarità d’azione. Lactopenta è indicato sucessivamente a terapie antibiotiche per il ripristino della flora batterica. Durante e dopo la terapia eradicante per Helicobacter Pylori. Durante e dopo il trattamento con l’idrocolonterapia. I lattobacili presenti in Lactopenta favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale e dell’apparato urogenitale, risultando utili in tutte quelle circostanze nelle quali è opportuno fornire all’organismo un supporto probiotico come, ad esempio, dopo una terapia antibiotica.

Avvertenze: gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.  Non superare le dosi consigliateIl prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Effetto fisiologico: Lactopenta è indicato sucessivamente a terapie antibiotiche per il ripristino della flora batterica; durante e dopo la terapia eradicante per Helicobacter Pylori, durante e dopo il trattamento con l’idrocolonterapia.